11.10.2021

Ristorazione: dal 19 ottobre mensa di Gemona aperta anche per i non residenti nella Casa dello studente. Prenotazione obbligatoria fino alle 8.30 del giorno della consumazione. Mense aperte con prenotazione obbligatoria anche a Pordenone e a Trieste nei poli di Valmaura e San Giovanni

 Si informa che da lunedì 18 ottobre verranno attivati a Trieste due servizi di ristorazione tramite veicolazione dei pasti con confezionamento  in monoporzione :

il primo, completamente nuovo,  per il comprensorio universitario di San Giovanni in via Weiss 2 e il secondo per il Polo universitario di Valmaura in piazzale Valmaura 9.

Il servizio in entrambe le strutture sarà svolto, dal lunedì al venerdì, con solo pasti interi da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 6.00  del giorno della consumazione.

La distribuzione dei pasti prenotati, da parte della ditta Sodexo, avverrà solo per i pranzi con questi orari:

 

nel comprensorio di San Giovanni, in v. Weiss 2 -  edificio Q (foto), dalle ore 12.30 alle 13.00; 

nella sede di Valmaura dalle ore 12.55 alle 13.55.

Da lunedì 18 ottobre verranno riattivati anche i servizi di ristorazione a Pordenone e a Gemona tramite veicolazione dei pasti con confezionamento in monoporzione

Pordenone il servizio si attuerà solo per i pranzi e solo per gli studenti alloggiati nella Casa dello studente, dal lunedì al venerdì, dal 18 ottobre al 29 ottobre con la fornitura di solo PASTI INTERI, da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 09.45 del giorno della consumazione.

La distribuzione dei pasti avverrà alle ore 13.00, con consegna da parte degli addetti della ditta Sodexo alla portineria della Casa dello studente. A partire dal 2 novembre il servizio a Pordenone riprenderà per tutti gli studenti direttamente nella mensa Ardis di Pordenone con cottura e distribuzione dei pasti mediante self-service in pluriporzione, da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 11.30 del giorno della consumazione.

 A Gemona dal 19 ottobre il servizio si attuerà solo per i pranzi e anche per gli studenti non alloggiati nella Casa dello studente, dal lunedì al venerdì, dal, con la fornitura di solo PASTI INTERI da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 8.30 del giorno della consumazione e non più fino alle 9.45 come precedentemente fissato.

L’orario di distribuzione dei pasti sarà dalle ore 12.45 alle ore 13.30 presso la mensa dell’ARDiS di Gemona.

 ATTENZIONE: la ricarica del borsellino elettronico per il pagamento dei pasti di Pordenone e Gemona andrà fatta con riferimento a Trieste - Sodexo. 

 

 

Nella pagina Ristorazione del sito ARDiS verranno pubblicati i menù quindicinali dove scegliere le pietanze corrispondenti al menù 1 – 2 – 3 indicati nella app “Bookameal” per ogni specifica mensa ARDiS.

 Si invita a consultare il sito per tutti gli aggiornamenti.

In allegato riportiamo le istruzioni per l’utilizzo della app Bookameal e per l’uso del Borsellino elettronico

Si ricorda inoltre che dal 18 ottebre presso la Mensa Centrale è operativo anche il servizio di colazione con questi orari: dal lunedì al venerdì     7.30 – 10.00; sabato, domenica e festivi     8.00 – 10.00